Corso di svedese test di svedese Certificazioni lingua svedese Istituto Culturale Nordico

Impara lo svedese con l'lstituto Culturale Nordico

Lezioni interattive con docenti qualificati

Logo ufficiale dell'Istituto Culturale Nordico Lingue Nordiche Corsi Online
N.1 in Italia per l'insegnamento delle Lingue Nordiche
5/10
5/5

Perché seguire un corso di svedese online?

L’Istituto Culturale Nordico propone lezioni online interattive tenute sempre in diretta dal docente come nella tradizione classica della partecipazione in aula. L’aula sarà virtuale, ma l’interazione dell’insegnate con gli studenti, nonché quella tra gli studenti stessi, sarà reale. Il percorso di apprendimento del corso è articolato secondo i livelli del Quadro comune Europeo di Riferimento (QCER) e può essere svolto sia tramite la partecipazione a Corsi Collettivi con cadenza trimestrale sia attraverso Corsi Personalizzati.

Lezioni di svedese online collettive

I corsi online collettivi sono articolati in classi trimestrali progressive create secondo tutti i livelli del Quadro comune Europeo di Riferimento (QCER) e si rivolgono quindi sia a quanti desiderano apprendere una lingua nordica dalle sue basi, sia a quanti mirano a perfezionare una conoscenza pregressa. Il corso di svedese collettivo è consigliato per i principianti.

Lezioni di svedese online personalizzate

I corsi online personalizzati si rivolgono a quanti, per interesse personale, motivi aziendali o professionali desiderano apprendere la lingua svedese dalle sue basi o perfezionarne la conoscenza, ma necessitano di una maggiore flessibilità di agenda nella programmazione delle lezioni rispetto ai ritmi dei corsi collettivi.
Studiare lo svedese con metodo ed insegnanti di svedese qualificati
Il metodo didattico dell’Istituto Culturale Nordico, nato dalla ventennale esperienza accademica della sua fondatrice Anna Brännström, autrice del libro: Lagom Lätt, il corso di svedese per principianti più famoso e venduto in Italia, coniuga tradizione e innovazione avvalendosi della collaborazione di docenti qualificati e dei più moderni strumenti tecnologici.